Dinamo Zagabria-Atalanta, probabili formazioni Gazzetta: Muriel in panchina, gioca Freuler

| 18/09/2019 10:00

Dinamo Zagabria-Atalanta, probabili formazioni GazzettaAtalanta

Dinamo Zagabria Atalanta probabili formazioni| Ci siamo, tutti i tifosi dell’Atalanta aspettano questo momento da 5 mesi ormai. Gli orobici questa sera fanno il proprio debutto in Champions League a Zagabria contro i padroni di casa della Dinamo. La compagine di Gasperini arriva da una vittoria entusiasmante con il Genoa. maturata all’ultimo secondo grazie ad una splendida rete di Zapata.

Adesso però testa alla Champions League e a quella che si prospetta essere già una sfida determinante per il passaggio del turno. Fare punteggio pieno a Zagabria per l’Atalanta sarebbe il massimo, ma gli avversari non sono assolutamente da sottovalutare.

La probabile formazione dell’Atalanta

Per questo motivo Gasperini schiererà i migliori: in porta ci sarà Gollini a guidare il terzetto difensivo composto da Palomino, Toloi e Masiello, solo panchina per Kjaer. A centrocampo torna Freuler titolare al fianco di De Roon, sulle fasce spazio ad Hateboer e Gosens. In attacco dentro Ilicic, Gomez e Zapata, solo panchina per il recuperato Muriel.

La probabile formazione della Dinamo Zagabria

La Dinamo Zagabria invece si schiera con un 433. In porta Zagorac con Pinto, Catherine, Peric e Leovac a dargli una mano. A centrocampo Moro e Kadzior coadiuveranno il lavoro di Gojak da regista. In attacco supporto di Majer e Orsi per Petkovic.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI DINAMO ZAGABRIA-ATALANTA

DINAMO ZAGABRIA (4-3-3): Zagorac; Ivo Pinto, Théophile-Catherine, Peric, Leovac; Gojak, Moro, Majer; Kadzior, Petkovic, Orsic. All. Bjelica.

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Palomino, Toloi, Masiello; Hateboer, Freuler, De Roon, Gosens; Ilicic, Gomez; Zapata. All. Gasperini.

DOVE VEDERE DINAMO ZAGABRIA-ATALANTA IN STREAMING E IN TV.


Continua a leggere