Calciomercato Milan, l’agente di Biglia: “Vuole chiudere qui la carriera, è la sua priorità”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:00

Calciomercato Milan, parla l’agente di Biglia: queste le sue dichiarazionimilan biglia

Mercato Milan agente Biglia| Vincenzo Montepaone, agente di Lucas Biglia, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Calciomercato.com. Queste le sue dichiarazioni riportate dalla redazione di Calciomercato24.com.

Queste le parole dell’agente di Lucas Biglia, centrocampista del Milan

“Giampaolo e Biglia? Tra di loro c’è un grande rapporto di stima reciproca. Giampaolo è un uomo umile con idee chiare e ha incontrato un giocatore con grande voglia di vincere. Vedere Biglia titolare nel Milan è una scelta coraggiosa? Coraggiosa è forse troppo, Lucas lavora sempre duramente per giocare e questo viene premiato e riconosciuto da un grande allenatore come Giampaolo. Ha tanta concorrenza, ma lui merita questo e altro.

Rinnovo? Questa è una scelta che spetta alla dirigenza, o meglio anche a loro. Biglia, con o senza rinnovo, sarà sempre il primo ad allenarsi e a riportare il Milan a disputare le coppe europee, è questo il suo obiettivo e non intende mollare la presa per nessun tipo di motivo. E’ un uomo leale e con grande professionalità. Per il momento per il rinnovo non ho nessun appuntamento in programma già stabilito ma il mese prossimo sarò a Milano. Vediamo cosa succede. La priorità resta però quella di rimanere al Milan fino a fine carriera, sicuramente, al 100%”.