giovedì, Ottobre 10, 2019
Home Brescia Brescia, esonero Corini: il tecnico è a rischio, servono punti con l’Udinese

Brescia, esonero Corini: il tecnico è a rischio, servono punti con l’Udinese

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:30

Brescia, rischio esonero per Corini: le ultimeCalciomercato Brescia Corini

Brescia esonero Corini| Clamoroso, Corini rischia l’esonero. 3 punti dopo 3 giornate non sono malissimo per una neopromossa, specie se di mezzo c’è una sconfitta con il Milan a San Siro, ma la rimonta subita da 3-1 a 3-4 contro il Bologna proprio non è andata giù al presidente del Brescia Cellino.
Dopo la sfuriata fatta a fine partita, adesso potrebbero essere prese decisioni importanti per il futuro campionato delle Rondinelle. Il patron del Brescia non è soddisfatto dell’inizio di campionato del tecnico Eugenio Corini, che ha conquistato 3 punti nell’esordio stagionale a Cagliari per poi perdere le successive due partite, e ha posto un ultimatum.

Brescia, se con l’Udinese non si fanno punti…Corini rischia l’esonero

Secondo La Gazzetta dello Sport, sarà decisiva la prossima partita contro l’Udinese in Friuli, con Stefano Pioli che è pronto a subentrare. L’ex tecnico della Fiorentina è un nome caldo anche in chiave Sampdoria, dove Di Francesco se la sta passando forse peggio di Corini.
Intanto l calendario non dà nemmeno una mano al Brescia che, dopo la sfida con i bianconeri, dovrà affrontare nell’ordine Juventus e Inter, ma con almeno la nota positiva di ritrovare Mario Balotelli dal primo minuto, dopo aver scontato le 4 giornate di squalifica.