Napoli, Ancelotti pensa all’anti-Liverpool: Llorente scalpita, torna Manolas

| 17/09/2019 09:30

Ultime Napoli: le possibili scelte di Ancelotti per il match contro il Liverpool, Milik ha smaltito l’infortunio

Notizie Napoli | Manca ormai pochissimo alla prima partita del girone di Champions, e il Napoli vuole subito partire alla grande, magari ripetendosi contro il Liverpool. Gli azzurri lo scorso anno sconfissero i Reds per 1-0, e Ancelotti sa bene di poter riuscire di nuovo nell’impresa. Per farlo si dovrà schierare la miglior formazioni possibile, andando a vedere anche chi sono gli uomini più in forma al momento. Ma un dubbio attanaglia l’allenatore dei partenopei. Chi giocherà al fianco di Dries Mertens? Il più in forma di tutti è sicuramente Hirving Lozano, pimpante sia contro la Juve che contro la Sampdoria.

Insigne Manolas

Il messicano ha inoltre dimostrato di poter agire bene sia come seconda punta che come esterno. Altra opzione: Llorente. Il basco ha subito fatto bene contro la Samp subentrando dalla panchina, e la sua voglia di rivalsa contro il Liverpool (finale persa con il Tottenham) potrebbe dare delle garanzie aggiuntive ad Ancelotti. In difesa importante il ritorno di Manolas al fianco di Koulibaly. Di Lorenzo-Mario Rui sarà la coppia di terzini, mentre a centrocampo si rivedrà Allan. Totale fiducia a Callejon per il ruolo di esterno offensivo destro.

Napoli: gli uomini a disposizione di Ancelotti

Il Napoli è atteso da una delle sfide più importanti di questa prima metà di stagione, e Ancelotti si affiderà ai suoi uomini più fidati. Ecco la lista dei convocati della formazione azzurra. 


Continua a leggere