PSG: Allegri aspetta l’esonero di Tuchel

ULTIMO AGGIORNAMENTO 0:30

Notizie PSG: Allegri aspetta l’esonero di Tuchel

Allegri scalpita. L’idea di Massimiliano Allegri, a qualche mese dalla separazione  con la Juventus, sembra chiara.

Per ora il tecnico ex Juve si gode il suo famoso anno sabbatico, senza subentrare a stagione in corso. Ma se chiamasse il PSG? Il discorso potrebbe farsi più complicato.

Come riportato da ‘RMC Sport’, durante la trasmissione ‘After Foot’, ci sarebbe un retroscena interessante sull’ex tecnico bianconero.

“Non riesco a credere che uno come Allegri, che sta aspettando che Tuchel venga esonerato per prendere il suo posto al PSG, dopo che i francesi ci hanno già provato quest’estate, vada al Monaco”.

Così Riolo, giornalista di RMC. In questo momento Allegri è accostato al Monaco, che per il secondo anno consecutivo sta vivendo settimane complicatissime in Ligue 1.

Dop il ko interno per 4-3 (dal 2-0 a favore) contro gli eterni rivali del Marsiglia la posizione del tecnico non sembra salda.

Ultime Allegri: il Monaco ci prova

Gli ultras del Monaco hanno chiesto l’esonero di Leonardo Jardim attraverso un comunicato ufficiale e sperano di trovare presto un volto nuovo sulla panchina biancorossa. Magari lo stesso Allegri, oppure Luciano Spalletti, altro nome circolato nelle ultime ore.

Tuttavia il sogno di Allegri si chiama PSG. Un sogno che potrebbe diventare realtà se il cammino europeo dei parigini fosse complicato.