Notizie Inter, Conte ha deciso: Lautaro al centro dell’attacco

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:45

Notizie Inter: Lautaro titolare in Champions, le possibili scelte di Conte

Notizie Inter Conte Lautaro | L’Inter ha iniziato nel migliore dei modi la stagione, riuscendo a vincere le prime tre gare del campionato. I nerazzurri sono sempre più concreti, e la mentalità Conte comincia a farsi vedere. Nel club meneghino ci sono sempre più certezze, e tra queste c’è anche Lautaro Martinez. L’attaccante argentino è ormai un punto fermo della rosa di Conte, il quale con ogni probabilità vorrà affidarsi proprio a lui nel match serale di Champions League.

Calciomercato Inter Lautaro Martinez

L’Inter infatti affronterà oggi lo Slavia Praga nella prima gara del girone, e il Toro sarà titolare al centro dell’attacco. Occhio anche al turnover per Godin, con D’Ambrosio che dovrebbe iniziare dal primo minuto e al rientro di Vecino in mezzo al campo. Spazio anche a Lazaro, il quale potrebbe partire titolare sulla corsia di sinistra. Ancora ai box Biraghi: l’ex Fiorentina deve entrare in condizione fisica, per ora non giocherà.

fonte TS

News Inter: si tratta per il rinnovo di Lautaro

Chiaro ormai di come Lautaro sia diventata un po la stella di questa Inter. Il centravanti argentino è parte integrante del progetto, e la dirigenza nerazzurro vorrebbe blindarlo a tutti i costi. Questa la strategia per il rinnovo.