Barcellona: Beckham chiama Messi al Miami, la strategia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:58

Notizie Barcellona: la strategia di Beckham per portare Messi all’Inter Miami

Notizie Barcellona Messi | Un’estate caldissima per tanti top club europei, tra cui ovviamente anche il Barcellona. I blaugrana però hanno vissuto con una paura costante, che tuttora si palesa per la città catalana: un clamoroso addio di Leo Messi. Il fenomeno argentino ha un contratto fino al 2021, ma il rischio di vederlo abbandonare il suo storico club a zero è stato più che concreto. Un pericolo che diversi club vorrebbero sfruttare, tra cui anche David Beckham.

messi

Cosa c’entra l’ex centrocampista di United, Real e della Nazionale inglese? Il dirigente dell’Inter Miami avrebbe infatti pensato di portare la Pulce negli Stati Uniti, e magari riformare la storica MSN (Messi, Suarez, Neymar). Un’idea folle, che però sembra abbia preso addirittura forma. Secondo quanto rivelato dal quotidiano inglese The Sun, infatti, il braccio destro dell’ex calciatore inglese, Paul McDonough, si sarebbe riunito a Londra con Jorge Messi, padre e rappresentante del capitano del Barça. Una voce che l’entourage della Pulga si è affrettato a smentire, ma che si aggiunge a quelle pubblicate nei giorni scorsi e che precede quelle che, sicuramente, verranno diffuse nelle prossime settimane. Questa la notizia riportata da Tuttosport.

Messi: le sue intenzioni

Nonostante siano sempre più incessanti le voci che vedono Messi lontano dal suo Barcellona, l’attaccante argentino ha tutte le intenzioni di restare in Spagna. Ecco infatti le sue parole rilasciate in una recente intervista.