Atletico-Juve: Simeone a un’idea per battere i bianconeri

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:43

Notizie Atletico-Juve: Simeone a un’idea per battere i bianconeri

Ultime Juventus: così se la gioca Simeone. Come riportato da Tuttosport, Thomas sì, Morata no.

E’ questa l’ipotesi che emerge dall’ultimo allenamento dell’Atletico Madrid. A differenza del centravanti spagnolo, che si è esercitato ancora una volta da solo, il centrocampista ghanese si è allenato regolarmente assieme al resto dei propri compagni, confermando come la decisione di lasciarlo fuori contro la Real Sociedad, sabato scorso a San Sebastián, sia stata presa dallo staff tecnico colchoneros per precauzione e pensando proprio alla sfida di domani contro la Juventus.

Il centrocampista, che lo scorso anno non giocò a Torino per squalifica, è fondamentale per l’alleantore argentino.

E così, salvo imprevisti, il canterano rojiblanco dovrebbe recuperare il proprio posto in mezzo al campo, accanto a Saúl.

Juventus: la formazione dell’Atletico

In questo modo Marcos Llorente si accomoderà in panchina, mentre Koke verrà dirottato su una delle due fasce, a seconda di quello che succederà nell’ultima sessione d’allenamento in programma oggi.

Difficile che cominci Alvaro Morata che non si sistemerà accanto a Diego Costa in attacco.

Il capitano dell’Atleti si sposterebbe a sinistra, lasciando la destra a Joao Félix. In caso contrario, sarebbe Thomas Lemar a fare coppia sulla sinistra con Renan Lodi, con Koke a destra e Joao Félix in attacco con Diego Costa. Meno probabile (anche se non da escludere al 100%), invece, l’utilizzo dal primo minuto di Vitolo. Così, invece, sarà in campo la Juve.