Mercato Inter, Odriozola per la fascia: occhi in casa Real Madrid

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:00

Notizie Inter: Odriozola nel mirino, Lazaro non convince

Mercato Inter Odriozola – L’Inter mette nel mirino Alvaro Odriozola del Real Madrid. Il giovane terzino destro è chiuso da Carvajal e potrebbe lasciare i Blancos a fine stagione. Sullo spagnolo ci sarebbe pronta l’offerta nerazzurra, che si sarebbe messo sulle sue tracce.

Antonio Conte non è convinto dell’acquisto di Lazaro, che oggi dovrebbe debuttare in Champions League ma solo per necessità. Il titolare infatti è Candreva che rifiaterà in vista del derby contro il Milan. L’anno prossimo però il compagno di reparto può essere diverso e Odriozola è tra i candidati.

Odriozola Real Madrid

Ultime Inter: Conte cambia gli esterni, Candreva è l’unica certezza

Il giocatore più rigenerato dalla cura Conte è stato sicuramente Antonio Candreva. L’ex esterno della Lazio, dopo anni di panchine, è diventato un punto fermo della nuova Inter. Stasera, dopo tre partite da titolare di fila, lascerà il posto a Lazaro ma sabato sera tornerà a essere il padrone della fascia destra.

La prossima stagione però quella maglia può essere contesa anche da Alvaro Odriozola, 23enne di San Sebastian che gioca nel Real Madrid. Dopo un anno di apprendimento, il terzino spagnolo sta facendo ancora fatica a imporsi e starebbe pensando di cambiare aria ma anche campionato. Tra le possibili destinazioni c’è anche la Serie A, con l’Inter in pole position sulle altre squadre interessate.