Napoli, Lozano: “Ho trovato una famiglia, sono felice e parlo tanto con Insigne”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:30

Ultime Calcio Napoli, Lozano: “Ho trovato una famiglia, sono felice e parlo tanto con Insigne”

Notizie Calcio Napoli | Hirving Lozano, nuovo attaccante del Napoli, ha parlato nel corso di un’interista concessa a ESPN alla vigilia dell’esordio in Champions League contro il Liverpool:

Lozano

“Al Napoli ho trovato una famiglia. Sono molto felice di essere qui e giocare per il Napoli, è stato meraviglioso per me a livello sportivo e familiare, ci stiamo ambientando al meglio. Lo spogliatoio è come una famiglia, ragazzi fantastici. Parlo di più con gli spagnoli, ma anche con Mertens, Insigne, tutti. L’esordio al San Paolo? Mi avevano detto dell’atmosfera, è stato fantastico. Inizio? Buono, ma avevo fatto un solo allenamento dopo il viaggio. Con il Liverpool sarà una partita difficile, loro sono una grande squadra e campioni in carica: la viviamo al massimo, seguendo il mister”.

Ultime Napoli: Lozano parte dalla panchina?

Dopo l’esordio con il gol a Torino contro la Juventus e la buona prova in casa (dal primo minuto) contro la Sampdoria, l’attaccante ex PSV potrebbe cominciare dalla panchina in Champions League.  Contro il Liverpool, dopo il gol mancato dello scorso anno, potrebbe tornare tra i protagonisti  anche Arkadiusz Milik.

L’attaccante polacco per la prima volta in questa stagione risulta nell’elenco dei convocati di Carlo Ancelotti per la partita con i campioni d’Europa in carica. L’ex Ajax ha smaltito il problema muscolare che lo tormentava dal 10 agosto.