Milan, esultanza polemica di Piatek: zittisce i tifosi dopo il gol

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:30

Milan, esultanza polemica di Piatek: zittisce i tifosi dopo il gol

Milan esultanza Piatek| Non è stato un grande inizio di stagione per Kristofz Piatek, specie se paragonato a quanto fatto appena un anno fa. Di questi tempi il polacco segnava a manetta tra Genoa e Nazionale, dopo che si presentò in Coppa Italia con un poker segnato contro il Lecce. Per adesso invece la musica è ben diversa: tra la panchina con il Brescia e i 0 gol segnati fino a ieri sera, le critiche e le polemiche non sono assolutamente mancate.

Verona-Milan, Piatek polemico esulta dopo il rigore

Nonostante il polacco abbia deciso le sorti di Verona-Milan, sbloccandosi su calcio di rigore, non sono state lesinate critiche verso l’attaccante nelle scorse settimane. Il brusio di media e alcuni tifosi ha accresciuto la rabbia del Pistolero, che – dopo il solito ‘PUM, PUM, PUM‘ – si è sfogato esultando con un eloquente dito, fatto per zittire tutti, rivolto verso la telecamera.

Come rivelato poi da Sky Sport, Piatek si è anche rifiutato di presentarsi ai microfoni nel post partita, nonostante le richieste dell’ufficio stampa del Milan. Il motivo? Proprio il troppo nervosismo accumulato per la pioggia di critiche.

Il video dell’esultanza di Piatek

https://www.fantacalcio.it/news/calcio-italia/16_09_2019/video—milan-piatek-torna-al-gol-e-polemizza-dito-eloquente-niente-intervista-373108