Mercato Juve, Mandzukic pronto all’addio: ecco cosa manca

ULTIMO AGGIORNAMENTO 0:00

Mercato Juve: trattativa per la cessione di Mandzukic

Notizie Juve Mandzukic | La Juventus ragiona sul mercato, ed ora pensa alle cessioni. La sessione estiva si è conclusa da quasi due settimane, ma in Qatar chiuderà il 31 settembre. Da lì con ogni probabilità arriverà un’offerta decisiva per Mario Mandzukic, attaccante in uscita dai bianconeri.

Il croato è ai margini del progetto Sarri, e sembra essere pronto all’addio. Dopo l’affondo dell’Al-Duhail, club dove gioca Mehdi Benatia, ora è l’Al-Gharafa a fare sul serio con un’offerta da circa 6 milioni netti l’anno per il croato e una proposta già capace di accontentare la Juve. Cosa manca all’addio? Il si del giocatore. L’ex Bayern Monaco infatti non ha ancora accettato definitivamente la sua destinazione. Inoltre sembra che il giocatore stia valutando anche una proposta dagli Stati Uniti, ed in particolare dal Los Angeles Fc. Questa la notizia riportata nelle ultime ore da cm.com.

Ultime Juve: i bianconeri cambiano idea su un altro esubero

Mandzukic è soltanto uno dei giocatori nella lista partenti della Juve. Nella rosa bianconeri ci sono diversi giocatori che potrebbero lasciare Torino, e uno di questi sarebbe potuto essere Matuidi. Il centrocampista francese è stato davvero molto vicino alla cessione, ma pare che la Vecchia Signora abbia cambiato idea. Ecco la strategia.