Mercato Inter: Gabigol sarà riscattato dal Flamengo, niente Lincoln

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:00

Notizie Inter: Gabigol via a titolo definitivo per circa 18 milioni

L’Inter sta lavorando alla cessione di Gabriel Barbosa. Nei prossimi mesi, tra ottobre e novembre, il Flamengo arriverà a Milano per trattare il riscatto del brasiliano. Come riporta il Corriere dello Sport, l’attaccante classe ’96 sarà venduto a titolo definitivo per poco meno di 18 milioni euro. Nell’affare non dovrebbero rientrare altri giocatore, come per esempio Lincoln che era stato accostato ai nerazzurri. L’opzione per il suo acquisto non sarà più sottoscritta.

Ultime Inter: cessione Gabigol, fissato l’incontro col Flamengo

La meteora Gabigol non smette di segnare in Brasile, ma l’Inter non vuole più vederlo. Tra poche settimane infatti accetterà l’offerta di riscatto del Flamengo e si libererà del suo cartellino, nonostante stia giocando la miglior stagione della sua carriera. Il classe ’96 però non rientra in alcun modo nel progetto di Conte, che ha già scelto i suoi attaccanti.

Non c’è più spazio per Gabigol, che in generale starà lontano dal calcio europeo. Il suo futuro infatti sarà ancora al Flamengo, convinto a tenerlo dopo le sue prestazioni.Il vicepresidente del club, Marcos Braz, ha riallacciato i contatti con l’agente Junior Pedroso, che si è fatto portavoce presso l’Inter per parlare del suo assistito. L’incontro tra le due società è già stato fissato tra ottobre e novembre, dopo le semifinali di Copa Libertadores.