Lecce, Liverani: “La sosta è servita, abbiamo lavorato molto”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 0:59

Lecce, Liverani: “La sosta è servita, abbiamo lavorato molto”

Ultime Lecce | Fabio Liverani, tecnico del Lecce, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Torino:

“La sosta? È servita a recuperare un po’ di calciatori e soprattutto è migliorata la condizione di chi è arrivato dopo. C’è stato un qualcosa in più sa dal punto di vista fisico che tattico. Abbiamo lavorato sulle distanze, i ragazzi si sono conosciuti meglio. Contro l’Hellas abbiamo sofferto anche proprio la scarsa conoscenza tra gli interpreti in campo. In questi giorni devo dire di aver visto più brillantezza”.

Liverani ha poi parlato della gara di domani

“Che modulo useremo? Il modulo lascia sempre il tempo che trova, l’ho detto e lo ridirò. Conta l’interpretazione, noi giocheremo sempre con tre in avanti: la posizione la determineranno le caratteristiche dei calciatori. Babacar? La sua condizione è migliorata e in allenamento ha fatto vedere cose importanti.

Il Torino in certi aspetti è simile al Verona, è una squadra fisica e organizzata. Ha nel collettivo individualità in grado di risolvere in qualunque momento la partita ed è per questo che dovremo stare attenti al collettivo, ma anche al singolo. Sono molto forti in fase difensiva, hanno fatto un grande mercato per alzare la cosiddetta asticella delle ambizioni”.