Atalanta, infortunio Muriel: problema al ginocchio più grave del previsto, le sue condizioni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:00

Atalanta, infortunio Muriel: problema al ginocchio più grave del previstoMuriel Atalanta

Atalanta infortunio Muriel| Problemi più gravi del previsto per Luis Muriel. Dopo aver pensato ad una leggera botta, presa durante il corso della partita con il Genoa (vinta per 1-2 grazie anche al rigore trasformato dal colombiano), l’ex Sampdoria, Udinese e Fiorentina sembrava esser comunque in grado di continuare. Ha chiesto più volte il cambio ma alla fine Gasperini non l’ha tenuto.

Non una buonissima idea per Luis, che si è molto arrabbiato per quanto accaduto. Adesso il ragazzo deve fare conto con un problema abbastanza importante al ginocchio. Nel particolare il colombiano ha accusato un infortunio muscolare durante la gara con il Genoa, e rimanendo in campo fino alla fine non ha fatto altro che peggiorare la situazione. Adesso Muriel dovrà sottoporsi a esami per capire l’entità del problema e soprattutto quali potrebbero essere i tempi di recupero. Quasi sicuramente sarà out per il debutto in Champions League contro la Dinamo Zagabria.

Infortunio Muriel, queste le parole dell’allenatore dell’Atalanta Gasperini

In merito alla questione è intervenuto anche Gianpiero Gasperini alla fine del match ai microfoni di Dazn: “Non sembra sia grave, ma anche se fosse di pochi giorni salterà comunque due o tre partite visto che giochiamo la Champions League“.

Fonte Fantacalcio.it