Inter, Lukaku lavora a parte: c’è ottimismo per la Champions

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:15

Notizie Inter: Lukaku dovrebbe recuperare per lo Slavia Praga

L’Inter è tornata subito al lavoro dopo la vittoria contro l’Udinese, per preparare il debutto in Champions League. Martedì sera infatti la squadra di Conte ospiterà lo Slavia Praga nella prima giornata della fase a gironi, in una settimana che si concluderà col derby di Milano.

Nell’allenamento di stamattina è saltata all’occhio l’assenza di Romelu Lukaku, che ha svolto terapie e un lavoro leggero dopo il fastidio accusato alla schiena nella partita contro i friulani. Secondo la Gazzetta dello Sport però c’è ottimismo intorno alle sue condizioni e l’attaccante belga potrebbe già recuperare per la Champions.

Calciomercato Inter Lukaku

Ultime Inter: allarme Lukaku, la scelta toccherà a Conte

Antonio Conte ha già in testa il possibile undici da schierare contro lo Slavia Praga. Nella probabile formazione titolare c’è ancora Romelu Lukaku, nonostante i recenti problemi fisici alla schiena. Il tecnico nerazzurro infatti è convinto che possa farcela e vorrebbe schierarlo al fianco di Lautaro Martinez, per affinare l’intesa prima del derby contro il Milan.

Le condizioni di Lukaku saranno valutate giorno dopo giorno e maggiori dettaglia arriveranno nella conferenza stampa di Antonio Conte, fissata per domani alle 15.30. In caso di forfait è già pronto Alexis Sanchez, che ieri sera ha esordito nei minuti finali contro l’Udinese, confermando di essere già in buona condizione.