Genoa-Atalanta: streaming e diretta, ecco dove vederla. No a Rojadirecta
Genoa-Atalanta streaming e diretta, ecco dove vederla su Sky o DAZN?
Genoa Atalanta Streaming | Un inizio sicuramente positivo per la squadra ligure, che è riuscita ad ottenere 4 punti nelle prime due giornate. Ancora un po sottotono invece la partenza degli uomini di Gasperini, che ora dovranno trovare la vittoria in un campo difficile. Si prospetta un match intenso, giocato ad armi pari. Il match andrà in scena domenica 15 settembre alle ore 12.30 allo stadio Luigi Ferraris di Genova. La sfida sarà trasmessa dai canali DAZN, con la telecronaca a cura di Massimo Callegari e Roberto Cravero.
La gara è un’esclusiva DAZN, sarà possibile assistere al match solo e soltanto con il nuovo servizio in streaming, disponibile su pc, smartphone, smart tv, tablet ed altri sistemi come le console da gioco PS4 e Xbox One.
Perché è rischioso guardare le partite con Rojadirecta
La normativa in merto è abbastanza confusa, ma per alcuni sì, guardare le partite in streaming con Rojadirecta è un reato e si rischiano sanzioni fino a 30.000€. Sarà vero? Cerchiamo di fare chiarezza sulla questione rispondendo alla domanda concernente all’illegalità di vedere le partite di Serie A e Champions League in streaming. Pochi anni fa una sentenza della Corte di Giustizia dell’Unione Europea ha dato ragione ad un gestore di un pub inglese che utilizzava un decoder greco per far vedere le partite di Premier League ai propri clienti.
Stando a quanto dichiarato dai giudici dell’UE, è possibile vedere le partite in streaming utilizzato dei siti esteri. Tuttavia, la sentenza del Tribunale di Milano riguardante l’illegalità di Rojadirecta ha escluso totalmente questa ipotesi, ribadendo l’illegittimità dello streaming. Quindi trasmettere, scaricare e diffondere dei contenuti coperti dal copyright è un comportamento illecito e come tale è sanzionabile. Rojadirecta resta il sito più famoso.
I migliori siti per vedere le partite di calcio a pagamento
Now TV
Il miglior modo per guardare il calcio in streaming è Now TV. Si tratta del servizio offerto da Sky Italia ma che non presenta un vincolo contrattuale e si può disdire in qualsiasi momento in maniera gratuita.
Bet365
Il programma dei match più interessanti dei prossimi giorni da seguire in diretta streaming sui siti internet Bet365.
Raiplay
La Rai offre questo servizio streaming online (RaiPlay)grazie al quale è possibile vedere le partite della nazionale italiana oppure i match di Coppa Italia.
Per accedere, in modo totalmente gratuito, è sufficiente collegarsi al sito ufficiale o dall’apposita app per iOS e Android.
App Serie A Tim
L’App Serie A Tim consente di vedere i video dei gol, le sintesi, statistiche e notizie del campionato italiano di calcio su smartphone, tablet e PC.
Con l’App Serie A Tim è possibile accedere anche al Canale Serie A Tim Tv che, per ogni giornata di Campionato, mette a disposizione tre partite in diretta video HQ.
Dazn
La piattaforma darà la possibilità di vedere numerosi eventi sportivi, tra cui molte partite del campionato di Serie A e Serie B, al prezzo di 9,99 euro al mese.
Grazie all’accordo con Dazn, Sky trasmetterà anche le tre partite di Serie A che le mancavano: la app di DAZN verrà infatti integrata su Sky Q, la nuova piattaforma del colosso di Murdoch.
Vodafone TV
Grazie alla collaborazione con Sky, Vodafone TV trasmetterà 4 partite per ogni turno del girone di qualificazione della UEFA Champions League 2018 2019, di cui sempre almeno due italiane.
Sportitalia
Per vedere Sportitalia in streaming basta entrare sul sito internet ufficiale oppure scaricare l’App gratuita per iOS e Android.
Sports on Facebook
Sports on Facebook è la proposta di Mark Zuckerberg che ha ha fiutato l’affare degli eventi calcistici live e da circa un anno sta siglando accordi per trasmettere eventi sempre più numerosi attraverso la pagina Sports on Facebook.
- 05/11 01:00 | Calciomercato Fiorentina,ritorno Paulo Sousa: esonero Iachini post Parma
- 03/11 17:00 | Ferencvaros-Juventus, Pirlo annuncia il ritorno di Chiellini: le ultime
- 03/11 11:00 | Calciomercato Inter, Vidal e la possibile rottura con Conte
- 02/11 20:50 | Inter, Arturo Vidal difende Conte: “Vuole vincere più che alla Juve”
- 02/11 17:00 | Serie A, cosa ci lascia la sesta giornata: ogni club ha la propria dipendenza – FOCUS
- 01/11 21:21 | Fiorentina: esonero Iachini, ecco le ultime
- 01/11 17:20 | Calciomercato Juventus, Paratici vuole il nuovo Haaland: assalto al bomber
- 01/11 13:59 | Calciomercato Juventus, colpaccio per il centrocampo: i dettagli
- 01/11 11:00 | Calciomercato Juventus, un giovane talento può arrivare a parametro zero
- 01/11 01:00 | Calciomercato Napoli, rinnovo Gattuso: c’è la svolta
- 31/10 15:00 | Calciomercato Juventus, Dybala via: maxi scambio con il Barcellona
- 31/10 11:00 | Juventus, Marchisio duro su Chiesa: “Sopravvalutato”
- 31/10 00:59 | Serie A, cambia il protocollo: l’annuncio della FIGC (UFFICIALE)
- 30/10 21:00 | Calciomercato Milan, il Manchester United assalta un gioiello
- 30/10 17:56 | Coronavirus, Crotone: salta la conferenza di Stroppa. C’è un nuovo positivo