Calciomercato Milan, Camavinga nel mirino: occhi sul gioiello francese

ULTIMO AGGIORNAMENTO 0:00

Mercato Milan, missione per Camavinga: osservato in Brest-Rennes

Il Milan fa sul serio per Eduardo Camavinga, baby talento del Rennes. Come riporta il Corriere dello Sport, stasera i rossoneri hanno inviato un osservatore a studiare da vicino il classe 2002. L’occasione è stata la partita di Ligue 1 contro il Brest, dove Camavinga ha giocato titolare e per tutti i novanta minuti.

La sfida è terminata 0-0 e il Rennes ha perso il primato in classifica, ma il Milan può essere soddisfatto dalla prestazione del ragazzo. I rossoneri hanno preso appunti, in attesa di fare un passo più concreto per aprire la trattativa.

Camavinga Rennes

Notizie Milan, tutti pazzi per Camavinga: c’è grande concorrenza

Il Milan guarda al futuro e mette nel mirino Eduardo Camavinga. Non solo a parole, perchè i rossoneri hanno già fatto la prima mossa. La missione per il gioiello del Rennes è partita stasera e continuerà nelle prossime settimane. Il centrocampista, ancora 16enne, è la sorpresa più grande di questo inizio stagione e in prospettiva può diventare un fenomeno.

Per questo il Milan deve fare i conti con la forte concorrenza e con il valore del giocatore, destinato ad alzarsi sempre di più. L’unica strada è giocare d’anticipo e sperare che Camavinga accetti di cambiare squadra ma non i colori della maglia e resti sempre rossonero.