Atalanta: Muriel entra, segna ed si fa male: le ultime

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:30

Ultime Atalanta: Muriel si fa male, problemi al ginocchio

L’Atalanta è riuscita a vincere sul campo del Genoa, ma rischia di perdere Luis Muriel. La buona notizia per il risultato ha un sapore diverso dopo il problema fisico del colombiano, che si è fatto male dopo il suo ingresso in campo.

L’ex Fiorentina è subentrato all’ora esatta di gioco, segnando pochi minuti dopo il calcio di rigore dell’1-0 ma accusando anche un problema al ginocchio sinistro. Spaventato dal dolore, l’attaccante ha chiesto subito la sostituzione, prima di cambiare idea e restare in campo per latri 10/15 minuti. Poco dopo ha riavvertito il dolore, facendo arrabbiare Gasperini che voleva toglierlo per non peggiorare la situazione.

Muriel Atalanta

Notizie Atalanta: Muriel chiede il cambio, poi discute con Gasperini

In casa Atalanta è scattato l’allarme Muriel. Il colombiano, sempre a rischio infortuni, ha avvertito un fastidio al ginocchio durante la partita contro il Genoa. Un dolore che ha condizionato la sua partita, comunque impreziosita dal rigore segnato.

L’Atalanta però è preoccupata per i prossimi impegni (il primo mercoledì in Champions), che Muriel rischia di saltare. Il giocatore ha prima chiesto il cambio, poi ha voluto continuare a giocare sopra il dolore e concludere la partita. Domani lo staff medico farà già le sue valutazioni, anche se a caldo non sembra trattarsi di un infortunio così grave come spiegato da Gasperini: “Si è girato leggermente il ginocchio sinistro, non è un infortunio importante, ma dobbiamo vedere domani. A caldo è riuscito a rimanere in campo per pochissimi minuti, non sembra grave, ma anche se fosse di pochi giorni salti comunque due o tre partite visto che giochiamo la Champions League”.