PSG, Neymar contestato dai tifosi ad ogni pallone (VIDEO)

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:31

Guerra aperta tra Neymar ed i tifosi del PSG: il desiderio di lasciare Parigi durante l’ultimo mercato non è stato dimenticato.

Calciomercato estero, Neymar non è stato perdonato dai tifosi del PSG

Forte accoglienza per Neymar al Parco dei Principi, e non in senso positivo. L’amore verso la propria squadra è forse l’unico che non cambia mai durante la propria vita e tradirlo equivale dichiarare guerra. Prima e durante la gara contro lo Strasburgo, infatti, Neymar è stato tempestato di fischi ad ogni pallone toccato, con insulti e cori continui da parte dei propri tifosi. Ex, verrebbe da dire, visto il trattamento riservato al brasiliano per il match di Ligue 1.

Quale futuro per Neymar?

Neymar paga la voglia di lasciare il PSG a tutti i costi, con dichiarazioni che hanno mandato su tutte le furie i tifosi. Acclamato fino alla scorsa stagione, ora è diventato un nemico, interno, per i fans della squadra di Tuchel. La qualità e i goal non sono tutto, specialmente per gli spettatori. Spaccatura oramai totale, con Neymar che dovrà fare del suo meglio in campo, ma anche fuori da esso, per provare a ricucire il rapporto con i tifosi del PSG. Anche solo temporaneamente, visto e considerando il quasi certo addio del giocatore nel 2020