Mercato Juventus: Kante verso il Real Madrid. Lo ha rivelato il flusso serale delle news del portale sportivo di casa Mediaset, sportmediaset.it citando le indiscrezioni della rivista specializzata The Athletic. Vediamo insieme il dettaglio della situazione. Mercato Juventus Kante

Mercato Juventus Kante nel mirino

N’Golo Kanté, classe 1991, centrocampista francese di origini maliane del Chelsea e della nazionale francese, con cui si è laureato vicecampione d’Europa nel 2016 e campione del mondo nel 2018. Insieme al mitico Cantona, è l’unico calciatore ad aver vinto la Premier League inglese per due stagioni consecutive con due squadre diverse. Mediano instancabile grande visione di gioco e una grande intelligenza tattica. Abilissimo nel recuperare palloni. Valore di mercato 100 milioni di euro, contratto che lo lega al Chelsea in scadenza al 30 giugno 2023.

Calciomercato Juventus, la beffa del Real Madrid

La rivista The Atlantic precisa che il Real Madrid vorrebbe tentare l’assalto al centrocampista del Chelsea già nella sessione di gennaio. Sempre secondo la rivista il club sarebbe sospinto da Zidane a tentare l’assalto consapevole della difficoltà di arrivare a Pogba e facendo leva sulla necessità di dare peso alla mediana madridista nonchè di investire su Kante i soldi rimasti in cassa per i mancati arrivi di Neymar e appunto di Pogba. Kante negli scorsi mesi era entrato prepotentemente nel mirino di Paratici che lo aveva individuato come alternativa all’assalto a Pogba.