Napoli-Liverpool, Alisson non ci sarà: infortunio più grave del previsto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:30

Napoli Liverpool: Alisson non ci sarà nel vernissage della Champions League 2019-2020 al San Paolo di Napoli. Lo rivela il portale Goal.com. Vediamo i dettagli.  Napoli Liverpool Alisson

Napoli Liverpool Alisson non ci sarà

Alisson Ramses Becker, in arte Alisson, classe 1992 portiere del Liverpool e della Nazionale del Brasile. Fresco vincitore della Champions League e della Copa America si è infortunato nel primo match di Premier League. Ha subito una brutta distrazione al polpaccio e secondo le notizie fornite da Klopp in conferenza stampa dovrà rimanere ai box ancora per un po’ di tempo. Per più gare del previsto.

Notizie Napoli, I tempi di rientro

E’ il tecnico del Liverpool  a confermare che il problema di Alisson è più grave del previsto e che al mese di assenza già messo alle spalle se ne aggiungerà almeno un altro. A sostituire Alisson sarà di nuovo Adrian, che, come riporta Goal.com ha dimostrato di essere un portiere affidabile sia in Premier League che in Supercoppa Europea. “Sta migliorando – dice Klopp in conferenza stampa -, ma non possiamo esercitare pressione. Ha subito un infortunio molto grave al polpaccio ed ora sta molto meglio”. Alisson quindi non giocherà la prima gara dei gironi di Champions League contro il Napoli, ma sarà a disposizione per il match di ritorno. Secondo quanto anticipa Klopp: “ci vorrà ancora un mese” il brasiliano sarà sicuramente out per le gare contro Newcastle, Chelsea, MK Dons (Coppa di Lega), Sheffield, Salisburgo e Leicester.