Notizie Torino, Nkoulou chiede scusa: Mazzarri lo porta in panchina

Mercato Torino Nkoulou – Il caso Nkoulou è vicino alla risoluzione. Come riporta Sportitalia, oggi il centrale del Torino tornerà ad allenarsi con i compagni e potrebbe subito strappare una convocazione per la partita col Lecce. Tutto dipenderà dalle scelte di Mazzarri, che dovrebbe reintegrarlo in squadra e portarlo almeno in panchina.

Negli ultimi giorni le parti, dopo quasi un mese di gelo totale, hanno iniziato ad avvicinarsi e il giocatore è stato costretto a fare un passo indietro. Le scuse sarebbero già arrivate, adesso dovrà mettersi a disposizione e lottare per un posto da titolare.

Nkoulou Torino

Ultime Torino: Nkoulou ritorna in gruppo, è stato perdonato

Nicolas Nkoulou è pronto a riprendersi il Torino. Nella giornata di oggi il centrale granata dovrebbe sostenere l’allenamento pomeridiano con il resto dei compagni. Nella seduta a porte chiuse del Filadelfia ci sarà anche il camerunense, in pratica fuori rosa dallo scorso 22 agosto e molto criticato da alcuni ex giocatori.

Una punizione forzata dopo il caso scoppiato a fine mercato e durante i preliminari di Europa League. La società e il giocatore però sono riusciti a trovare un punto d’incontro che ha avvicinato il lieto fine di questa storia. L’aspetto più importante è il ritorno in gruppo, adesso toccherà a Mazzarri decidere come utilizzarlo. Difficile che possa giocare da titolare contro il Lecce, più probabile venga convocato e inizi dalla panchina.