Ultime Juventus, Kevin-Prince Boateng: “Ho detto a Jerome di venire in Italia”

Mercato Juventus Boateng – La Juventus è stata nei pensieri di Jerome Boateng. Il difensore del Bayern Monaco, ai ferri corti con la società, poteva arrivare a Torino. I bianconeri infatti, complice il grave infortunio di Chiellini, hanno cercato un sostituto negli ultimi giorni di mercato e uno dei profili era il tedesco. Il classe ’88 aveva anche uno sponsor d’eccezione, ovvero suo fratello KevinPrince.

L’attaccante della Fiorentina infatti ha svelato un curioso retroscena alla Bild: “Ho
consigliato a Jerome di andare alla Juve, è il top qui in Italia. Lì potrebbe regalarsi tante
soddisfazioni. Da quello che ho visto finora al Bayern Monaco potrebbe non avere molto
spazio”. Non resta che aspettare e capire se Jerome seguirà il consiglio del fratello.

Boateng Bayern

Notizie Juventus, Boateng resta un’occasione, appuntamento a giugno

Il mercato della Juventus è finito con tanti esuberi e senza colpi in entrata. L’infortunio di Chiellini è stato arginato con la permanenza di Rugani, ma nel prossimo futuro ci sarà bisogno di nuovi interpreti. Il capitano bianconero infatti è arrivato a fine carriera e oltre a Demiral e de Ligt, servirà un uomo d’esperienza.

Il nome giusto può essere quello di Jerome Boateng, in scadenza nel 2021 col Bayern Monaco. Quest’estate ha avuto la possibilità di andarsene, ma alla fine è rimasto anche con poco spazio. La cessione è stata soltanto rimandata, a giugno dovrà trovarsi un’altra squadra e la Juventus rimane sempre di moda, anche se bisognerà convincere Maurizio Sarri.