Mercato Juventus: Mandzukic a un passo dai saluti. Come riporta l’edizione serale del tg dello sport dell’emittente satellitare Sky c’è il calciomercato dietro la mancata convocazione del bomber croato per il match di campionato di sabato pomeriggio tra Fiorentina e Juventus. Vediamo i dettagli. Calciomercato Juventus Mandzukic

Calciomercato Juventus, al passo di addio

Mario Mandzukic, classe 1986, valore di mercato 18 milioni di euro contratto che lo lega alla Vecchia Signora in scadenza al 30 giugno 2021, ultimo prolungamento datato 4 aprile 2019 non rientra nei piani di Maurizio Sarri. Prova ne sia che è stato escluso dalla lista UEFA per la Champions League 2019-2020. Nelle prossime ore potrebbe consumarsi il suo addio alla Juventus.

Mercato Juventus Mandzukic verso la MLS

Come anticipato anche dalla nostra testata nelle scorse ore è saltata l’ipotesi di approdare in Qatar all’Al-Gharafa ma Mandzukic ha ancora molto mercato, nella sessione estiva ha rifiutato Inter e Borussia Dortmund, e le offerte non mancano. Quella più intrigante secondo ‘Sky Sport’, arriva da un importante club della Major League Soccer statunitense. Si tratta del Los Angeles FC che sarebbe piombato con decisione sul croato. Il club USA è pronto a portare avanti le trattative in modo concreto tanto che nel fine settimana potrebbe definirsi in maniera ufficiale il trasferimento.