Mercato Juve, De Gea si allontana: Solskjaer spinge per il rinnovo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:00

Mercato Juve: Solskjaer trattiene De Gea

Notizie Juve De Gea | Tante voci di mercato, tante ipotesi, ma una in particolare per la porta: David De Gea. La Juve ci sta pensando seriamente, soprattutto vista la scadenza del contratto del portiere nel 2020. Lo spagnolo potrebbe liberarsi a parametro zero, e i bianconeri starebbero pensando al clamoroso colpaccio. Paratici ha già portato avanti diversi sondaggi, ma si dovrà tener presente delle intenzioni dello United, società che ne detiene il cartellino. Chiaramente i Red Devils non vorrebbero privarsene, e soprattutto Solskjaer sembrerebbe intenzionato a fare di tutto per trattenerlo. Il tecnico norvegese sta infatti spingendo affinchè il giocatore rinnovi il suo contratto. Intanto ecco le sue parole in conferenza stampa riportate da cm.it:

juve de gea

“I discorsi tra il club e il giocatore sono sempre in corso. Vogliamo convincere il miglior portiere del mondo a restare con noi. Mi auguro che David firmi e rimanga qui fino al termine della sua carriera”

De Gea: United pronto alla maxi-offerta di rinnovo

De Gea è senza dubbio tra i portieri più forti al mondo, e lo United sa di avere tra le mani e vero e proprio patrimonio. Il club inglese sembrava aver trovato il sostituto, ma a quanto pare vorrebbe proporre allo spagnolo un maxi rinnovo. 17 milioni di euro all’anno di ingaggio, cifre faraoniche.