Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma: tutti i dettagli dell’affareMercato Milan Donnarumma

Calciomercato Milan rinnovo Donnarumma| Sono almeno due anni che Donnarumma è dato a un passo dalla cessione, ma alla fine Gigio è sempre rimasto al Milan. Il rossonero è uno dei perni fondamentali della compagine milanista e la dirigenza ormai l’ha capito benissimo.

Dopo i vari dissapori che ci sono stati con la vecchia gestione, adesso tutto sembra andare a gonfie vele verso un futuro all’ombra di San Siro. Il portiere con la percentuale più alta di parate in Europa sembra avere un destino deciso: anche se il suo contratto scade nel 2021 e al momento non c’è ancora una trattativa per rinnovarlo.

Donnarumma-Milan: il rinnovo è fattibile, le ultime

In estate al Paris Saint-Germain ha provato a portarlo in Francia, offrendo Areola come contropartita tecnica più soldi, il Milan ha respinto indietro l’offerta, non ritenendola congrua con il valore del giocatore. Occhio però a quello che può succedere in futuro, perché l’arrivo di Keylor Navas non chiude la porta a un ritorno di fiamma di Leonardo per il giovane portiere rossonero. Intanto Boban e Maldini incontreranno Raiola, faranno la loro offerta: l’idea è quella di continuare con Donnarumma ma non sarà una trattativa semplice, seppur il ragazzo ha dimostrato di avere intenzioni serie e di voler continuare con la squadra di Elliott.