Calciomercato: Mbappè nel mirino del Barcellona. Lo rivela l’edizione online del giornale spagnolo ‘Mundo Deportivo’. Vediamo nel dettaglio la situazione.Calciomercato Mbappé

Calciomercato Mbappè nel mirino del Barcellona

Come noto il Barcellona ha provato fino all’ultimo giorno di mercato a riportare in Spagna Neymar da Silva Santos Júnior melgio noto come Neymar Jr. La stella brasiliana ha vestito la maglia dei blaugrana dal 2013 al 2017 voleva con tutto se stesso tornare al Camp Nou dopo la fuga milionaria di due estati fa. Ma alla fine, per forza o per buona voglia ha deciso di rimanere al Paris Saint Germain. 

Mercato, il francese via dal PSG

Ma come riporta il Mundo Deportivo il club diretto da Bartomeu non tornerà alla carica ma anzi, in Spagna assicurano che il Barcellona abbia messo nel mirino Kylian Mbappé. Campione del Mondo, classe 1998, valore di mercato 200 milioni di euro, contratto che lo lega al club di Al-Khelaifi fino al 30 giugno 2022. Il Barca starebbe pensando ad un clamoroso cambio di rotta. I motivi sono chiari. Mbappé è più giovane del brasiliano, ha meno problemi fisici, non spaccherebbe la tifoseria e soprattutto creerebbe meno problemi tattici e di spogliatoio. In pratica l’uovo di Colombo.