MilinkovicSavic è vicino al rinnovo con la Lazio: a riferire le ultime di mercato è il Messaggero, che svela la strada scelta da Lotito.

Calcio mercato Lazio, rinnovo per Milinkovic-Savic fino al 2024

C’è un accordo vicino alla firma tra la Lazio e l’entourage di MilinkovicSavic per il rinnovo del contratto del serbo, attualmente in scadenza al 2023. Non una data prossima quindi: il dettaglio temporale mostra come da parte del calciatore ci sia la volontà di genuina di legarsi ai colori biancocelesti, a patto però che assieme alla sua crescita come calciatore si accompagni una congrua crescita del suo trattamento economico. Si parla di allungarlo per un anno, fino al 2024, con l’inserimento, in particolare, di nuovi bonus per gol segnati ed assist serviti così ricchi da far tremare le vene e i polsi: si tratta di clausole che fanno contento il centrocampista ma anche lo stesso Lotito, a sua volta ben felice di pagare di più qualora i risultati dovessere essere soddisfacenti.

Ultime Lazio, le statistiche di Milinkovic-Savic

Non sono ancora stati precisati i dettagli economici del nuovo contratto, ma qualora Milinkovic-Savic confermasse le statistiche dell’anno scorso (7 gol  e 3 assist) Lotito risparmierebbe un bel capitale. Discorso diversi invece se tornasse il centrocampista di 2 anni fa: 14 gol e 7 assist portarono la Lazio ad un passo dalla Champions League e siamo sicuri che anche in questo caso, Lotito si sfregherebbe le mani, perché il mercato intorno a Milinkovic-Savic non chiude mai.