Calciomercato Juventus, Perin e Pjaca verso la cessione: i dettagliCalciomercato Juventus Perin

Calciomercato Juventus Perin Pjaca| Una grande squadra non dorme mai, specie sul fronte mercato. La Juventus infatti è sempre sveglia e attenta, pronta a sfruttare qualsiasi occasione si presenti, sia in uscita che in entrata.

I bianconeri infatti in particolare stanno lavorando per piazzare due esuberi nella finestra invernale del mercato di gennaio: Marko Pjaca e Mattia Perin. Entrambi erano stati a un passo dalla cessione, ma per colpa di problemi fisici alla fine sono rimasti tra le fila bianconere, senza però possibilità di giocare.

Juventus, il destino di Perine e Pjaca: le ultime

Il portiere di Latina infatti è chiuso dal titolare Szczesny e dal ritorno di Buffon, deciso a battere il record di presenze in Serie A. L’ex Genoa era stato a un passo dal Benfica, che potrebbe farsi vivo nuovamente anche a gennaio.

Per quanto riguarda Pjaca invece la situazione è differente. Il croato era arrivato a Torino tra il clamore dei tifosi e le tante aspettative che aleggiavano su di lui. Il gol al Porto in Champions sembrava poter essere una mano santa, ma da quel momento la strada è stata solo in salita. In estate poteva andare al Genoa o alla Sampdoria, ma alla fine sfumò tutto. Chissà che proprio i blucerchiati non possano tornare alla carica fra qualche mese.

Paratici ci sta lavorando.