Calciomercato Juve, Guerreiro sfuma: ha rinnovato con il Borussia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:00

Calciomercato Juve: sfumato Guerreiro per la fascia sinistra

Notizie Juve Guerreiro | Il mercato non finisce mai, specialmente se ti chiami Juve. I bianconeri continuano i sondaggi di mercato in vista di gennaio, e studiano qualche possibile colpo a parametro zero. I nomi sul piatto sono tanti, anche per quanto riguarda la fascia sinistra. Alex Sandro è l’unico terzino in quella zona di campo, ed è per questo che la Vecchia Signora si è attivata per rinforzarsi in quel ruolo. Negli ultimi giorni si è fatto anche il nome di Guerreiro, esterno sinistro difensivo del Borussia Dortmund.

juve guerreiro

Portoghese, grande spinta e piedi buoni. Insomma un profilo ideale, che però nella giornata odierna si è allontanato definitivamente. Il club tedesco infatti, attraverso i propri canali ufficiali, ha annunciato di aver trovato l’accordo per il prolungamento del contratto di Guerreiro. Per il terzino accordo fino al 2023.

News Juve: gli altri nomi per la fascia sinistra

Guerreiro è praticamente sfumato, e di conseguenza la Juve sarà costretta a virare su altri obiettivi se vuole trovare un vice Alex Sandro. Le due opzioni principali sono Danny Rose e Alex Telles, terzini rispettivamente di Tottenham e Porto. L’inglese ha una valutazione di circa 20-25 milioni di euro, mentre il club portoghese ne chiede per il proprio giocatore almeno 30. Intanto proprio da Alex Sandro sono arrivate delle importanti dichiarazioni, ecco cosa ha detto.