Verona-Milan: probabili formazioni di Gazzetta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:56

Verona-Milan: probabili formazioni di Gazzetta, gioca Castillejo

Verona-Milan: così in campo secondo la Gazzetta dello Sport. Domenica alle ore 20.45 andrà in scena il posticipo domenica della 3a giornata di Serie A allo stadio Bentegodi di Verona.

Le scelte dei due allenatoriGiampaolo

Verona: Silvestri, Rrahmani, Kumbulla, Gunter, Faraoni, Henderson, Veloso, Lazovic, Zaccagni, Verre, Tutino

Milan: Donnarumma, Calabria, Romangoli, Musacchio, Rodriguez, Kessie, Bennaccer, Paquetà, Suso, Castillejo, Piatek

Ci saranno pochi cambi ed i nuovi innesti non saranno lanciati in campo nemmeno a Verona. Rafael Leao è tornato dalla trasferta con la nazionale portoghese arricchito dal gol segnato alla Bielorussia, Ante Rebic, titolare anche contro l’Azerbaigian, deve smaltire le scorie del doppio impegno e ieri si è dedicato a un lavoro differenziato. Theo Hernandez invece è sempre più pronto dopo l’infortunio e il brasiliano Leo Duarte vorrebbe spazio. Difficile vederlo in scena.

Molto più plausibile che entrino in scena gli altri tre. Theo sta bene e non vede l’ora di entrare in scena. Quanto a Rebic, difficile immaginare che possa essere schierato titolare domenica, quando avrà soltanto tre allenamenti con il Milan nelle gambe. Ma potrà essere il primo cambi, visto anche che Castillejo non ha mai convinto, e Rafael Leao potrebbe avere un po’ di tempo in più rispetto a quanto gli è stato concesso. L’attaccante per Giampaolo ad oggi è troppo indisciplinato, così come Lucas Paquetà, che però sta provando a recuperare il gap. Intanto il Milan potrebbe recuperare presto un altro titolare.