Napoli, gli spogliatoi sono pronti – FOTO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:16

Notizie Napoli, gli spogliatoi sono pronti – FOTO

Ultime Napoli  | Arrivano nuove immagini dagli spogliatoi del San Paolo. Dopo la nota di  Carlo Ancelotti diffusa ieri e quella di Edo De Laurentiis di stamane, arrivano le immagini dagli spogliatoi del San Paolo.

Spogliatoi San Paolo pronti nuovi

Spogliatoi San Paolo pronti nuovi Spogliatoi San Paolo pronti nuovi Spogliatoi San Paolo pronti nuovi

La nota di Ancelotti sugli spogliatoi

“Io ho accettato – scrive il tecnico azzurro – la richiesta della società di giocare fuori casa le prime due partite per consentire che i lavori si ultimassero, come era stato promesso. In due mesi si può costruire una casa, non sono stati in grado di rifare gli spogliatoi! Dove dovremmo cambiarci per giocare contro Sampdoria e Liverpool? Sono indignato per la scorrettezza e l’inadeguatezza di chi doveva eseguire questi lavori. Come hanno potuto Regione, Comune e Commissari disattendere gli impegni presi ? Vedo un disprezzo e un non attaccamento alla squadra della città. Sono costernato”.

La nota di De Laurentiis

“Il Napoli smentisce che il Vice Presidente Edoardo De Laurentiis abbia fatto i complimenti alla dottoressa Filomena Smiraglia per i lavori di ristrutturazione degli spogliatoi allo Stadio San Paolo”, si legge nella nota diffusa dalla società partenopea. Continua la battaglia della società azzurra in merito allo stato dei lavori degli spogliatoi del San Paolo in risposta alle dichiarazioni di Filomena Smiraglia, direttore dei lavori della ristrutturazione dello stadio San Paolo.