Notizie Messi: l’argentino parla in un’intervista

Notizie Messi | Da tanti anni è il miglior giocatore al mondo insieme a Ronaldo, e negli ultimi tempi si è parlato parecchio di lui, e addirittura di un clamoroso addio dal Barcellona. Leo Messi ha parlato in una folta intervista al quotidiano catalano Sport, e ha voluto spendere qualche parola anche su Neymar e Ronaldo. Ecco alcune dichiarazioni riportare da cm.com:

Calciomercato Neymar

Neymar? Mi sarebbe piaciuto un suo ritorno, per me è uno dei migliori calciatori al mondo e avrebbe sicuramente aumentato le nostre probabilità di vittoria. Non so se il club abbia fatto tutto il possibile per riprenderlo, non sono deluso.Ho parlato con Neymar e lui voleva tornare davvero, ma capisco che sia molto difficile trattare con il PSG. Il nostro spogliatoio non si è mai opposto a nuovi rinforzi. Non comando io, penso solo a giocare”

Messi su Ronaldo

Rivali di una vita, ora più distanti. Messi ha parlato anche di Ronaldo:

“Non so se la nostra rosa sia migliore rispetto a quella dell’anno scorso. Le nostre rivali si sono mosse bene sul mercato facendo grandi acqusti: penso a Juventus, Manchester City, Real e Atletico Madrid. Accetterei un invito a cena da Cristiano Ronaldo? Come ho sempre non siamo amici, non abbiamo mai condiviso uno spogliatoio. Ci siamo visti solo a cerimonie o in campo da avversari, ma non avrei alcun problema. Non ho mai avuto alcun problema con lui”

Intanto il fenomeno argentino allontana anche le voci su una sua possibile partenza, ecco cosa ha detto.