Genoa, Schone: “Ho scelto l’Italia dopo una vacanza”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:30

Notizie Genoa, Schone: “Scelto l’Italia dopo averci passato le vacanze”

Ultime Genoa | Lasse Schöne, centrocampista del Genoa, ha parlato nel corso di un’intervista concessa ad Ajax Showtime del suo trasferimento in Italia:

“Non era previsto un mio addio all’Ajax. Però ho pensato che fosse giusto dare un’occhiata altrove. Io e mia moglie pensiamo che l’Italia sia un grande Paese, siamo stati spesso in vacanza lì e abbiamo trovato una cultura meravigliosa. Penso che sia il Paese giusto. Certo, all’inizio è difficile ma una volta abituato all’idea è bellissimo”.

Il Genoa in estate ha messo a segno un colpo da novanta. L’ex regista dell’Ajax, arrivato a un passo dalla scorsa finale di Champions, ha già esordito con il Grifone. Con il suo arrivo il club di Preziosi ha provato ad alzare l’asticella dopo la fortunata salvezza dello scorso anno.

Ultime Genoa: Andreazzoli è soddisfatto

In panchina è arrivato Aurelio Andreazzoli per dare qualità al gioco.

“Siamo soddisfatti della stagione. Ci tenevamo ad offrire al pubblico un buono spettacolo. I ragazzi sono andati al di sopra delle mie aspettativi. Siamo stati bravi ad essere belli anche se potevamo essere più concreti”. Così il tecnico aveva parlato dopo la prima uscita stagione della squadra di Genova.