martedì, Novembre 5, 2019
Home Inter Inter, Sanchez: “Io e Lukaku ci troviamo benissimo, voglio stare a lungo...

Inter, Sanchez: “Io e Lukaku ci troviamo benissimo, voglio stare a lungo con lui. Vogliamo vincere subito”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:00

News Inter, parla Sanchez: queste le dichiarazioni dell’attaccante nerazzurro

News Inter Sanchez| E’ la giornata degli attaccanti dell’Inter ai microfoni di ESPN. Dopo aver letto cosa detto da Romelu Lukaku, è toccato anche ad Alexis Sanchez raccontarsi brevemente ai microfoni dell’importante emittente televisiva.
I due ex Manchester United hanno raccontato le prime settimane in nerazzurro, queste le sensazione dell’attaccante cileno riportate dalla redazione di Calciomercato24.com.

Queste le parole di Alexis Sanchez, attaccante dell’Inter

Puoi guardare a lungo, ma non troverai nessun altro come Lukaku, in nessuna parte del mondo. io e Lukaku ci allenavamo bene con lo United, ma avremmo dovuto giocare di più per ottenere il massimo, siamo grandi amici e stiamo benissimo insieme. Non era il momento giusto per stare al Manchester per entrambi, ci sono stati troppi cambiamenti: quando è così, poi diventa difficile. Questo è il motivo per cui sono all’Inter, e per cui anche Romelu è qui.
Se funzionerà? Avremo molto da dire al riguardo alla fine della stagione, sono quasi sicuro che però io e Romelu faremo grandi cose. Siamo qui per vincere, e per farlo subito. Sperò potremo andare avanti a lungo insieme, con lui mi trovo perfettamente, è forte ed è una bellissima persona“.