Mercato Milan: si studiano i colpi Everton e Fernandes

Notizie Milan Everton Fernandes | Il Milan continua il suo mercato, nonostante la sessione estiva sia terminata da una decina di giorni. Maldini e Boban si sono dati un gran da fare per rinforzare la rosa, ma la sensazione è che i colpi non siano ancora finiti. I rossoneri devono valutare e gestire bene i tempi: aspettare il momento giusto, continuare i sondaggi per restare in pole. I due nomi più caldi del momento sono Everton e Gedson Fernandes. Il primo ormai non è più tanto nuovo, anche perchè l’esterno brasiliano è stato accostato al Diavolo per un’intera estate.

milan everton

Servirà un’offerta importante da presentare al Gremio stavolta, o non se ne farà nulla. Il secondo è un centrocampista offensivo, di 20 anni e di grandissimo talento. Sul giovane portoghese c’è una clausola di 120 milioni di euro, ma potrebbe essere trattato con un’offerta di circa 50. Insomma due operazioni sulla carta difficili, ma che se il Milan gestirà bene potrebbero anche concretizzarsi. Presto si ritornerà alla carica.

News Milan: altro nome caldo

I due giocatori appena citati non sono di certo gli unici obiettivi sul taccuino della dirigenza rossonera. Anche De Paul è un nome caldo, e la sensazione è che presto possa esserci un altro assalto. Ecco quando può arrivare.