Mercato Juve: Mandzukic dice “no” al Qatar

Notizie Juve Mandzukic | Il calciomercato si è concluso da una decina di giorni, ma in alcuni campionato è ancora aperto. E’ per questo che alcune italiane valutano ancora la possibilità di cedere, e tra queste c’è la Juve. I bianconeri sanno bene di dover sfoltire il reparto offensivo, e tra gli esuberi è presente anche Mario Mandzukic. Il gigante croato non ha trovato spazio fin qui, e dopo le ottime prestazioni di Higuain rischia di non trovarlo per tutto l’arco della stagione. Ecco che per lui si è presentata l’ipotesi di partire, magari già a gennaio. Le pretendenti c’erano e continuano ad esserci, anche oltre oceano.

juve mandzukic

Dal Qatar infatti sono arrivate diverse avance, ma sembra che Mandzukic abbia rifiutato il trasferimento. L’ex Bayern vorrebbe giocare ancora in un campionato importante, e di fatto si allontana – almeno per ora – anche l’ipotesi Cina.

Mandzukic: occhio dalla Premier

Le pretendenti per Mandzukic sono tante, specie viste le sue ottime qualità in mezzo al campo. Lottatore, bomber e uomo squadra sono solo alcuni dei pregi del croato, centravanti stimato in giro per l’Europa. Anche dall’Inghilterra ci stanno facendo un pensierino, e su tutte una londinese. Ecco chi.