Mercato Juve: Mandzukic dice “no” al Qatar
Notizie Juve Mandzukic | Il calciomercato si è concluso da una decina di giorni, ma in alcuni campionato è ancora aperto. E’ per questo che alcune italiane valutano ancora la possibilità di cedere, e tra queste c’è la Juve. I bianconeri sanno bene di dover sfoltire il reparto offensivo, e tra gli esuberi è presente anche Mario Mandzukic. Il gigante croato non ha trovato spazio fin qui, e dopo le ottime prestazioni di Higuain rischia di non trovarlo per tutto l’arco della stagione. Ecco che per lui si è presentata l’ipotesi di partire, magari già a gennaio. Le pretendenti c’erano e continuano ad esserci, anche oltre oceano.
Dal Qatar infatti sono arrivate diverse avance, ma sembra che Mandzukic abbia rifiutato il trasferimento. L’ex Bayern vorrebbe giocare ancora in un campionato importante, e di fatto si allontana – almeno per ora – anche l’ipotesi Cina.
Mandzukic: occhio dalla Premier
Le pretendenti per Mandzukic sono tante, specie viste le sue ottime qualità in mezzo al campo. Lottatore, bomber e uomo squadra sono solo alcuni dei pregi del croato, centravanti stimato in giro per l’Europa. Anche dall’Inghilterra ci stanno facendo un pensierino, e su tutte una londinese. Ecco chi.