Fiorentina-Juventus, sabato Sarri sarà in panchina: ecco le sue condizioni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:30

Fiorentina – Juventus, sabato Sarri sarà in panchina: ecco le sue condizioni

Fiorentina Juventus Sarri| Arriva una gran bella notizia per la Juventus e per il suo allenatore. Nella giornata di sabato infatti, quando la Fiorentina affronterà i bianconeri alle ore 15.00 all’Artemio Franchi, sarà presente Maurizio Sarri in panchina.

L’attuale tecnico dei bianconeri, dopo aver saltato le prime due partite a causa di una brutta polmonite che lo ha colpito e delle cure al quale era sottoposto, torna dunque in panchina a quello che è ufficialmente il suo debutto alla guida della compagine bianconera.

Juventus, Sarri recupera dalla polmonite: ci sarà in panchina con la Fiorentina

Una bella notizia per i campioni della Vecchia Signora che ovviamente saranno entusiasti di avere la propria guida a bordo campo, con la possibilità di commettere meno errori possibili e apprendere ancor più velocemente gli schemi e le idee di gioco varate dall’ex allenatore del Napoli.

Nella giornata di domani, più precisamente alle ore 12.30, in sala stampa allo Juventus Stadium, Maurizio Sarri sarà presente per la consueta conferenza stampa di presentazione in vista della sfida del giorno dopo con la Fiorentina. Un’occasione importante per verificare da vicino le condizioni del tecnico e per capire le sue sensazioni sui primi mesi in bianconero.

Fonte Sky Sport.