Ad annunciarlo è Gianni Improta, ex Napoli e attuale dirigente della Juve Stabia: Fabio Quagliarella vuole chiudere la carriera a casa.

Calcio mercato Sampdoria, Quagliarella alla Juve Stabia?

Quando avverrà il ritiro di Fabio Quagliarella? Tutti gli amanti del calcio si augurano il più tardi possibile ed i tifosi della Sampdoria sperano che il bomber continui a segnare tanto ancora in blucerchiato. Dal canto suo, l’attaccante non ha mai fatto mistero di amare visceralmente la squadra della sua città, la Juve Stabia, comprando anche l’abbonamento per quest’anno. Ma tornerà al Menti di Castellammare soltanto da spettatore? In un futuro non tanto lontano, secondo Gianni Improta, Quagliarella vestirà la maglia delle Vespe, come da lui svelato al Secolo XIX: “Mi sono trovato a parlare personalmente con lui e ci siamo fatti una promessa che riguarda questa città. Prima di smettere, Fabio vorrebbe indossare la maglia della Juve Stabia e un calciatore come lui che dice queste cose per tutti i cittadini di Castellammare deve essere motivo di orgoglio. Sarebbe la favola a lieto fine che tutti vorrebbero“.

Mercato Samp, il contratto di Quagliarella

calciomercato sampdoria quagliarella

L’accordo di Quagliarella coi blucerchiati terminerà l’anno prossimo, quindi a partire da gennaio sarà libero di firmare con qualsiasi altra squadra vorrà: stando alle parole del dirigente gialloblu, qualora ovviamente la Juve Stabia dimostrasse di poter competere a certi livelli (accetterebbe anche la Serie B) allora all’età di 37 anni Fabio potrebbe ancora provare il gusto di una prima volta, dopo aver scritto la storia l’anno scorso.