Calciomercato Milan: Camavinga e Quarta osservati speciali

Notizie Milan: Camavinga e Quarta le nuove idee. Come riportato da Tuttosport, la nuova linea “verde” del Milan è ormai tracciata.

L’obiettivo dei rossoneri è trovare giocatori che possano diventare al Milan top player e – nel caso – generare importanti plusvalenze.

Anche per questo in estate sono arrivati tanti giovani come Rafael Leao, ventenne portoghese esploso nell’ultima stagione al Rennes grazie a 8 gol, sei dei quali segnati in due mesi tra dicembre e febbraio, che gli sono valsi i gradi di “nuovo Mbappé”.

Milan: i due giovani seguitiCamavinga

Per ripetersi gli scout rossoneri si sono già messi in azione. In cima alla lista degli osservati speciali c’è Lucas Martínez Quarta, 23enne difensore centrale del River Plate che in estate aveva avuto un abboccamento pure con l’Inter. Sul cartellino del ragazzo pende una clausola da 22 milioni ma è convinzione che possa arrivare con uno sconto.

In Francia il settore scouting del club rossonero ha ordinato di seguire con grande attenzione il percorso di Eduardo Camavinga, talento ancora sedicenne del Rennes, che ha giocato da titolare le prime quattro partite di Ligue1 oltre alla Supercoppa francese vinta dal Psg. Camavinga, che gioca davanti alla difesa ma può agire anche da mezzala. Posizione dove il Milan guarda anche ad est.