Calciomercato Lazio: Caicedo tra rinnovo, campo e partenza. Lo riferisce il portale esperto in vicende di mercato, tuttomercatoweb che rivela come il centravanti biancoceleste, primo e naturale, ricambio di Ciro Immobile sia sospeso tra la trattativa per il rinnovo del contratto che lo lega al club di Claudio Lotito e una possibile offerta dal Qatar. I dettagli. Calciomercato Lazio Caicedo

Calciomercato Lazio Caicedo nel mirino dell’Al Gharafa

Caicedo, classe 1988, valore di mercato 4 milioni di euro contratto in scadenza al 30 giugno 2020 è in piena trattativa per rinnovare l’accordo che lo lega alla Lazio. L’ultima offerta è di 2.5 milioni di euro fino al 30 giugno 2022. In parallelo Caicedo domenica in maniera sempre estremamente professionale sarà, probabilmente, il calciatore chiamato a guidare l’attacco biancoceleste. Il motivo è far tirare il fiato a Immobile reduce da quindici intensi giorni con la Nazionale di Mancini.

Mercato Lazio, le trattative per il rinnovo

Nel frattempo, nel pieno della trattativa è piombata la richiesta di informazioni dell’Al Gharafa, club del Qatar, che guarda da tempo in Italia alla ricerca di un nuovo attaccante. Secondo Tuttomercatoweb.com il club dopo il rifiuto di di Mandzukic avrebbe virato appunto su Felipe Caicedo. Il giocatore è di proprietà della Lazio, con cui come detto a breve firmerà il rinnovo ma il rinnovo potrebbe essere propedeutico ad una cessione immediata. Il mercato qatariota chiude il 30 settembre. Felipe Salvador Caicedo Corozo è un centravanti mancino che possiede un fisico possente al quale unisce esplosività ed agilità. Nella Qatar Stars League potrebbe fare la differenza.