Juventus, guerra con Napoli e Inter per Bruno Guimaraes: le ultime

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:00

Calciomercato Juventus, obiettivo Guimaraes: occhio anche a Napoli e InterMercato Juventus Paratici

Calciomercato Juventus Bruno Guimaraes| Il mercato non dorme mai, e se è vero che l’estate è il periodo dei direttori sportivi…l’inverno è il periodo degli scout. Molte squadre in questo periodo infatti inviano i propri uomini in giro per il mondo per scovare nuovi talenti.

L’ultimo gioiello, che sembra essere entrato nei radar della Serie A è Bruno Guimaraes, centrocampista centrale classe ’97 dell’Athletico Paranaense.

Ultime Juventus, tutto su Bruno Guimaraes: i dettagli

Non parliamo di un semplice incontrata. Ha piedi buonissimi e una capacità di corsa incredibile tanto che, per dirla all’inglese, può essere considerato un centrocampista box to box. La scorsa stagione ha vinto, da protagonista la Copa Sudamericana e in questa stagione fra campionato Brasileirao e Copa Libertadores ha già collezionato 43 presenze condite da 3 gol e 2 assist.

Secondo quanto riportato da Globoesporte osservatori di Inter, Juventus e Napoli lo hanno già visionato dato che potrebbe essere tesserato da comunitario avendo origini spagnole. Il problema è la concorrenza, di Chelsea e Atletico Madrid, che si sono già dette disposte ad avvicinarsi alla clausola rescissoria da 40 milioni presente nel suo contratto. Un’affare ovviamente complicato, ma che resta sicuramente uno dei primi pensieri (sul mercato) per le tre squadre italiane.