Calciomercato Juve: sabato Milenkovic osservato speciale

Notizie Juve Milenkovic | Un inizio di campionato diverso, totalmente opposto per Juve e Fiorentina. I bianconeri vincenti e a punteggio pieno, contro una Fiorentina bella ma ferma a zero punti. Le due compagini ora sono pronte ad affrontarsi questo sabato, ma la sfida non sarà solo sul campo. Il mercato è chiuso, ma le big continuano a portare avanti sondaggi e trattative, e tra queste c’è ovviamente la Juve.

I bianconeri valutano diversi profili, e su tutti quello di Milenkovic, centrale serbo della viola. Molto probabile che il ds bianconero Paratici sia presente al Franchi, proprio per osservare il giocatore più da vicino. Insomma il match di sabato sarà importante per più motivi, e di certo ci si può aspettare di tutto, anche in termini di mercato.

Fiorentina-Juve: la partita di Chiesa

Milenkovic piace tanto, ma nella Fiorentina c’è Chiesa, senza dubbio l’obiettivo principale per i bianconeri. La Vecchia Signora ha inseguito a lungo l’esterno viola, ma senza mai affondare definitivamente il colpo. Il talento figlio d’arte alla fine è rimasto a Firenze, e nel match di sabato dovrà ancora una volta dimostrare tutta la sua forza, anche per mandare l’ennesimo messaggio ai bianconeri. Sarà la sua partita, ma occhio ad altri talenti, su tutti Castrovilli. Anche quest’ultimo sarà osservato attentamente. Intanto queste sono le probabili scelte dei due tecnici per il match del Franchi.