Calciomercato Brescia, Bisoli rinnova fino al 2024: – (UFFICIALE)

ULTIMO AGGIORNAMENTO 0:45

Calciomercato Brescia: Bisoli si lega alle Rondinelle fino al 30 giugno 2024. Lo rivela lo stesso club di Massimo Cellino con una nota apparsa sul sito ufficiale della Società e poi diffusa su tutti gli account social del Club. Calciomercato Brescia Bisoli

Calciomercato Brescia, Bisoli fino al 2024

Come detto il Brescia blinda ufficialmente Dimitri Bisoli, classe 1994, che ha prolungato per altri tre anni il contratto che lo lega alle Rondinelle. Il centrocampista ha dunque firmato fino al 30 giugno 2024 lo stipendio passa dagli attuali 250.000 euro l’anno a 300.000 euro più bonus.

Mercato Brescia, la nota del club

Dimitri Bisoli è nato a Cagliari il 25 marzo 1994 è un centrocampista del Brescia. È il figlio dell’allenatore ed ex calciatore Pierpaolo Bisoli. Dimitri è un mediano classico dotato di buona tecnica e molto duttile tatticamente, è capace di giocare da difensore centrale. Il suo attuale valore di mercato è di 4 milioni di euro, è al Brescia dal 2016. nel club di Cellino ha disputato 113 partite e realizzato 16 reti. Cresciuto nei settori giovanili delle squadre in cui all’epoca allenava il padre, Cagliari e Bologna in particolare, inizia la sua carriera da professionista nel Prato. Passa poi al Santarcangelo, dove resta fino al 2015, quando viene acquistato dalla Fidelis Andria. Dopo un ottimo campionato in Lega pro passa in prestito con diritto di riscatto al Brescia club che lo riscatta l’anno successivo e in cui milita tuttora.