Ultime Roma: il punto sugli infortunati giallorossi

Notizie Roma | La Roma ha iniziato la stagione con più di qualche incertezza, specie in difesa. I soli due punti conquistati nelle prime due giornate spaventano Fonseca, ma questa non è l’unica questione spinosa per l’allenatore portoghese. Anche quest’anno i giallorossi devono dar conto agli infortuni, da Under a Perotti fino a quelli di Spinazzola e Zappacosta. Insomma un’infermeria già folta, e che rischia di diventare l’ennesimo ostacolo verso la zona Champions League.

Notizie Roma Perotti

Ieri intanto è arrivato il responso per Under: lesione al bicipite femorale, che lo costringerà a stare fermo per circa 5 settimane. Il turco era partito benissimo, mettendo a segno subito una rete all’esordio in campionato. Una brutta tegola, e non l’unica. Perotti tornerà tra circa un mesetto dopo un problema muscolare, e sono previste circa 4-5 settimane anche per Zappacosta. Spinazzola invece tornerà a breve, e già contro il Sassuolo potrebbe essere in campo.

Ultimissime Roma: esordio Mkhitaryan, Pellegrini sulla trequarti

Intanto grossi cambiamenti per la Roma, che contro il Sassuolo avrà modo di schierare in campo il suo nuovo innesto Mkhitaryan. L’armeno è in gran forma, e contro i neroverdi vuole subito incidere. Probabile il suo ruolo da esterno sinistro. Novità importanti anche per Pellegrini, il quale potrà agire sulla trequarti.