Roma, l’agente di Zaniolo: “Sono arrivati apprezzamenti da più parti”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:45

Ultime AS Roma, l’agente di Zaniolo: “Sono arrivati apprezzamenti da più parti”

Notizie Roma | Claudio Vigorelli, agente del centrocampista della Roma Niccolò Zaniolo, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a tmw. Il procuratore ha garantito che il rapporto tra le parti è sempre stato sereno:Calciomercato Roma Zaniolo

“Non ci sono mai state tensioni. La Roma ha voluto far sentire importante Niccolò, per il quale adesso viene il difficile perché sa che deve fare sul serio ancora di più. Ci sono stati apprezzamenti da più parti, ma la Roma non ha mai voluto cedere Zaniolo. Questa Roma mi piace, ha elementi importanti e giovani di talento. E poi c’è un allenatore bravo”

Ultime Roma: occhio alla Juventus

Tuttavia, nonostante il rinnovo, la Roma dovrà difendersi dall’assalto bianconero.

Zaniolo è il vero obiettivo di Paratici. Il ds bianconero programma già i colpi del futuro per la sua Juventus. Il direttore sportivo  ha messo nel mirino ancora Nicolò Zaniolo, centrocampista della Roma che i bianconeri hanno trattato a giugno scorso.
Il calciatore  ha una valutazione che sfiora i 50 milioni di euro. Se dovesse ripetersi al suo secondo anno nella capitale ed in Serie A da protagonista, il prezzo del 19enne è destinato ancora a salire. Dopo De Ligt, un altro giovanissimo potrebbe sbarcare a Torino in estate.

In questo avvio di stagione il talento della Roma ha impressionato tutti. Dall’amichevole contro il Real Madrid (club con il quale aveva debuttato in Champions League dal primo minuto al Bernabeu), Nico non si è più fermato collezionando una serie di prestazioni di valore.