Sergio Ramos demolisce Cannavaro: “Ha vinto lui il Pallone d’Oro, perché non potrei io?”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:00

Sergio Ramos contro Cannavaro: queste le sue dichiarazionireal ramos

Sergio Ramos su Cannavaro| Sergio Ramos è uno di quei calciatori che hanno sempre fame di vittorie. Inoltre parliamo di un calciatore che non sembra aver particolari peli sulla lingua. A conferma di questo, il difensore del Real Madrid e della nazionale spagnola ha così parlato nel corso di un’intervista rilasciata ai taccuini di As. Queste le sue dichiarazioni riportate dalla redazione di Calciomercato24.com.

Queste le dichiarazioni di Sergio Ramos, difensore centrale del Real Madrid

Non smetto mai di sognare, ho ancora voglia di vincere con il Real Madrid e di continuare a fare la storia andando sul tetto d’Europa, come abbiamo già fatto 4 volte negli ultimi 6 anni. Vincere la quinta Champions League sarebbe qualcosa di folleMa lo stesso discorso vale anche per un Europeo o un Mondiale con la Spagna. E’ una cosa che voglio fare con tutto il cuore, che posso provare a fare e che forse riuscirò anche a compiere.

Da solo ovviamente non posso, ma gioco in squadre fortissime. L’unica cosa che è lì, e non riesco a capire se vicino o lontano da me, è il Pallone d’Oro. Ma se è riuscito a vincerlo Cannavaro, perché io no? Mi sembra una cosa assurda. Punterò anche a quello, statene certi”.