Oroscopo di oggi 12 settembre: Paolo Fox, previsione e classifica segni

Oroscopo Paolo Fox 12 settembre 2019: da Ariete a Vergine

Ariete. Nella giornata del 12 settembre accuserete la stanchezza e si inizierà a sentire la preoccupazione per via di alcuni impegni da portare a termine entro metà mese. Qualche difficoltà sul lavoro e in famiglia.

Toro. Ottima giornata per voi. Se siete single preparatevi a nuovi interessanti incontri, è un periodo davvero positivo questo e già nel fine settimana potrete notare i primi segnali. Occhio a non precludervi nulla.

Gemelli. Forte stress per voi in questo periodo, dovete rilassarvi e iniziare a respirare. Se ci sono state delle liti in famiglia o con il partner non disperarti, tutto si sistemerà nelle prossime ore.

Cancro. Finalmente un momento di pausa per voi, è giunto il momento di riprendere le forze dopo un periodo di grandi impegni per voi. Prendetevi un weekend per voi ed i vostri cari e lasciate stare le provocazioni.

Leone. Dopo un inizio di settimana piacevole si trova ora in una fase di cambiamento, ascoltate le necessità dei vostri parenti più stretti ed anche in amore siate generosi, supportate chi richiede il vostro aiuto.

Vergine. E’ arrivato il vostro momento, dopo alcune giornate molto stressanti arriva la vostra rivincita. Se potete uscite con i vostri amici e siate felici, il weekend è dalla vostra parte e conviene sfruttarlo.

Oroscopo Paolo Fox 12 settembre 2019: da Ariete a Vergine

Bilancia. Giornata particolare per voi, provate a mantenere la calma e ad evitare polemiche. Alcune giornate di forte stress potrebbero caratterizzare le prossime ore ma siate pazienti, tutto passerà già da inizio della prossima settimana.

Scorpione. Ricaricatevi in questo weekend, ve lo meritate. Dopo alcuni mesi difficili è il momento della rivincita per questo segno, diverse novità sono in arrivo per quanto riguarda il lavoro ed anche l’amore.

Sagittario. Dovete prendervi le vostre responsabilità, fatevi coraggio: è giunto il momento di affrontare alcune situazioni rimaste in sospeso, non rimandate i vostri nuovi progetti, è il momento giusto per agire.

 

Capricorno. Tanta fortuna ed energia nuova per voi, era quello che vi serviva per tornare alla forma migliore. Per questo weekend avrete la forza di fare nuove amicizie e perché no lavorare a quel progetto a cui tenete tanto.

Acquario. Il fine settimana sarà ricco di emozioni, se siete singole è il momento di fare una chiamata a quella persona che avete tanto a cuore, un periodo sereno è alle porte.

Pesci. Potrebbero essere belle notizie per voi tra sabato e domenica, recuperate le vostre energie, sono state giornate particolarmente impegnative. Provate a rilassarvi e a caricarvi in vista della prossima settimana.

L’OROSCOPO DELLE SQUADRE

Le squadre si apprestano a tornare in campo, in quella che sarà la terza giornata di campionato. Tanti big match ci attendono, siate pronti e carichi.