Lazio: Caicedo tra campo e rinnovo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:15

Notizie Lazio: Caicedo vuole il rinnovo

Ultime Lazio: giorni caldi per Caicedo. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, è solo una questione di ore per il nuovo accordo dell’attaccante.

Il prolungamento sta per essere annunciato. Accordo ormai definito per prolungare al 2022 il contratto in scadenza nel prossimo giugno. Con un adeguamento dell’ingaggio che sale a due milioni di euro a stagione (2,5 con i bonus). Calciomercato Bologna Caicedo

In attesa della firma, Caicedo attende il primo spiraglio stagionale anche sul campo. É rimasto in panchina nei 180 minuti iniziali di campionato anche per smaltire completamente i fastidi al polpaccio emersi nella gara del 10 agosto col Celta Vigo.

Dopo un’estate caldissima, l’attaccante ha deciso di restare. All’inizio la partenza dell’attaccante ecuadoriano appariva scontata. Poi, si è imposta la volontà di Inzaghi per trattenerlo in biancoceleste dopo il brillante rendimento nell’ultima stagione: 9 gol e molto lavoro di sponda.

Ultime Lazio: Caicedo vuole il campo

Quando però le parti hanno discusso per prolungare, l’attaccante ha chiesto garanzie per giocare. Non vuole essere solo una punta di scorta, come nel progetto iniziale che lo catalogava come vice-Immobile. Il test di sabato ha confermato il suo completo recupero. Così il 31enne ex Espanyol è ora pronto a giocare. Nel possibile turnover tra la trasferta con la Spal e quella di Europa League col Cluj, Caicedo  potrebbe giocare titolare Forse già domenica a Ferrara visto che Correa, reduce dagli impegni con l’Argentina, sarà tra gli ultimi a rientrare a Formello.